Il Prof. Sergio Garavaglia non si ferma più: band dei Sindaci per la Romagna sempre in campo, adesso anche il teatro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

OSSONA – Già prima era un ciclone d’idee, sia quando faceva il Sindaco del suo paese, sia quando era semplicemente impegnato nel sociale. Adesso che è arrivato alla meritata pensione festeggiata alla grande con tanto di onori e tributi, insieme ai suoi ragazzi del Liceo ‘Bramante’ di Magenta, Sergio Garavaglia di Ossona non si ferma più.

Anima e cuore pulsante della cosiddetta ‘Band dei Sindaci’ prosegue il suo impegno insieme agli altri musicisti per i paesi alluvionati della Romagna. Il prossimo appuntamento è in cartellone per questo sabato 9 Settembre (vedi locandina) a Magenta.


(nella foto sopra la ‘band dei Sindaci’ ai suoi inizi)

Tutti i concerti, come detto, rientrano nella raccolta ANCI PRO ALLUVIONATI. Ma il ‘Sergio da Ossona’ cento ne pensa e cento ne fa. E allora per il prossimo novembre c’è già tanta roba in cantiere: a cominciare da una serie di spettacoli teatrali sui problemi delle periferie, scritto e diretto direttamente dal Nostro.

Che dire l’entusiasmo non manca, nè tanto meno le capacità e la conoscenza e la sensibilità verso la materia.
Sergio Garavaglia non si ferma mai. Politica, musica e adesso il teatro….sempre a fin di bene. E chissà che adesso che è pensionato non torni ancora al suo vecchio amore…

Chapeau.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner