MAGENTA Colpo di scena. « Esclusivo: il nuovo San Siro sorgerà tra Magenta e Corbetta. Del Gobbo e Ballarini nei Cda di Inter e Milan» è il titolo circolato ieri sui social, un risvolto sulla vicenda stadio che rischiava di complicare ulteriormente il quadro.
Ma un occhio al calendario ed era ovviamente un «pesce d’aprile», su cui hanno scherzato sui social anche Del Gobbo e Ballarini, rispettivamente sindaci di Magenta e Corbetta. Tra l’altro per Del Gobbo entrare nel cda del club rossonero sarebbe stata una sofferenza visto che è tifoso sfegatato della Fiorentina.
Ci hanno scoperti, cosa possiamo fare.. Il classico pesce d’aprile di Ticino Notizie ha colto ancora una volta nel segno: decine di migliaia di contatti social, condivisioni del post.. e qualcuno che più o meno ci è cascato. Ma l’eco del nostro pezzo è arrivata lontano, sino alla prima pagina del dorso milanese del glorioso Giornale di Indro Montanelli (passato di recente alla famiglia Angelucci). Una bella soddisfazione, anche se i colleghi non hanno citato ‘la fonte’.. Pazienza. Appuntamento al prossimo pesce d’aprile. Oppure no.. vedremo..