Il Magenta Calcio tra conferme pesanti, ufficializza il suo primo acquisto è Valerio Todaj

Il trequartista italo albanese l'anno scorso giocava coi i lilla di Legnano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’obiettivo dichiarato è una salvezza tranquilla anche se il Presidentissimo Cerri nel corso della festa per la conquista della serie D si è sbilanciato dicendo ‘che …. vogliamo la C!’

Intanto le Aquile del Magenta Calcio 1945 dopo aver perso capitan Pedrocchi e il loro bomber Gabriel Avinci passato al Giana, cercano di puntellare la rosa partendo da una serie di conferme importanti.

D’altronde, il paron Cerri più volte in questi mesi ha parlato di progetto e percorso da portare avanti in linea di continuità con quanto fatto negli ultimi anni.

E allora giustamente avanti in coerenza con quelle che sono le fondamenta del progetto. Innanzi tutto l’ossatura. A partire da mister Lorenzi e dal DS Maurizio Salese. Loro hanno fatto la differenza indubbiamente. Uomini di valore e d’esperienza.

E poi i ragazzi sul campo. Uno su tutti Matteo Decio ormai simbolo del Magenta Calcio che con le sue sgroppate e i suoi assist dalla fascia è stato determinante spesso e volentieri. L’altro è Mattia Lo Monaco altra conferma di peso giunta in questi giorni.

A margine di questi rinnovi è arrivato anche il primo acquisto di livello si tratta dell’italo albanese Valerio Todaj trequartista di valore l’anno scorso in forza al Legnano in serie D.

Ovviamente si attendono altri colpi perchè il mercato è appena iniziato e soprattutto la D è davvero una categoria molto competitiva e tosta.

Ma questo Magenta vuol continuare a sognare e, soprattutto a volare alto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner