Il Gruppo Gestac di mister Macchi assume ancora: un manutentore e un receptionist

Le posizioni aperte riguardano l'Hotel Diamante di Corbetta e il nuovo Albergo Italia di Abbiategrasso. Forza fatevi avanti!

Gestac Srl assume ancora: stavolta in riva al mare

Vuoi mettere la bellezza e il fascino di lavorare in riva al mare? E soprattutto con una vista come quella che propone l'Alaxia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Altre due interessanti proposte di lavoro per il nostro territorio che arrivano dal GRUPPO Gestac guidato dall’imprenditore magentino nel campo dell’hotellerie Massimo Macchi.

In particolare, i due profili richiesti riguardano l’Hotel Diamante di Corbetta e il nuovo Albergo Italia di Abbiategrasso.

Nella fattispecie si tratta di un manutentore tuttofare, mentre la seconda figura è un addetto alla reception che dovrà lavorare su turni.

Entusiasmo, elasticità, ma soprattutto voglia di fare sono le precondizioni per lavorare in un Gruppo sempre in crescita qual è Gestac che fa propri i tratti del suo ‘paron’ Massimo Macchi.

Uno che non si accontenta mai, alla ricerca dell’eccellenza e che cerca di far crescere e migliorare costantemente le ‘sue’ creature nel settore alberghiero.

Se interessati inviati il vostro cv a: [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner