Furto in supermercato: tre persone in attesa di giudizio a Trecate

Obbligo di firma e di dimora nella città di Torino in attesa della celebrazione del processo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Obbligo di firma e di dimora nella città di Torino in attesa della celebrazione del processo, fissato per il prossimo maggio: questo è quanto stabilito durante l’udienza per direttissima per un uomo e due donne arrestati nella mattinata dello scorso 29 marzo dalla Polizia locale per il furto in un supermercato trecatese.

Si tratta di un quarantaseienne, di una cinquantaseienne e di una trentasettenne, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I fermati avevano infatti rubato numerosi prodotti alimentari e alcolici e una pattuglia della Polizia locale, allertata dal personale del supermercato, li aveva bloccati sulla Strada statale n. 11, lungo la quale i tre si stavano allontanando a bordo di un’auto.

Durante i controlli la refurtiva, per un valore di oltre mille euro, era stata rinvenuta nel baule, interamente recuperata e quindi restituita al responsabile del supermercato. I tre arrestati erano stati subito trasferiti e trattenuti nella camera di sicurezza della caserma di viale Cicogna, dove sono rimasti fino alla mattinata dello scorso 31 marzo in attesa della direttissima celebrata dal Tribunale di Novara.

<>.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner