Un uomo di 32 anni di origini pakistane è stato arrestato a Legnano della Polizia di Stato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria. La scorsa notte tra le siepi che costeggiano corso Sempione avrebbe violentato una donna che aveva conosciuto poco prima in un bar della zona.
LEGNANO – Appena scattato l’allarme sono giunti sul posto gli agenti che lo hanno sorpreso in flagranza di reato. Tutto è cominciato in serata quando i due si sono conosciuti in un bar. A fine serata l’uomo si è offerto di accompagnarla in stazione, dove avrebbe preso il treno per rincasare. Ma, durante il tragitto, tra corso Sempione e via Carlo Porta, l’uomo ha approfittato delle siepi che lo nascondevano e ha aggredito la donna di 52 anni consumando la violenza.
L’equipaggio della volante era stato messo in allerta per una lite da una prima segnalazione. Successivamente è arrivata una seconda segnalazione da parte di una coppia. E così i poliziotti lo hanno arrestato. Ora le indagini continuano per raccogliere anche la testimonianza della coppia che ha dato l’allarme e della persona che si trovava con la donna nel locale pubblico prima che la 52enne si allontanasse con quell’uomo che l’ha violentata.