Festival del Ben-Essere in Natura: due weekend di relax e armonia a Lonate Pozzolo

Nel centro Parco Dogana, a settembre

Arona ricorda il Generale Antonio Edoardo Chinotto, medaglia d’oro della Grande Guerra

Per il terzo anno consecutivo, in concomitanza dell'anniversario, la federazione provinciale novarese dell'Associazione Nazionale Volontari di Guerra ricorderà il Gen. Antonio Edoardo Chinotto, Medaglia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Quattro giornate dedicate al benessere, all’equilibrio e al contatto profondo con la natura. È questo lo spirito del Festival del Ben-Essere in Natura, in programma il 13, 14, 20 e 21 settembre 2025 al Centro Parco Ex Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo (VA), nel cuore dell’area protetta del Parco Lombardo della Valle del Ticino.

Immersi tra boschi, acque e silenzi rigeneranti, i partecipanti potranno prendere parte a esperienze pensate per ritrovare armonia e ascolto interiore: sessioni di yoga, momenti di meditazione, laboratori sensoriali e molte altre attività.

Ogni giornata si aprirà con un caffè di benvenuto a base di prodotti a Marchio Parco Ticino – Produzione Controllata, un’occasione per scoprire i sapori genuini del territorio e iniziare le attività con il giusto spirito. Le proposte si svolgeranno sia al mattino sia al pomeriggio, offrendo a tutti la possibilità di scegliere il momento più adatto per partecipare.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione online tramite il link: https://linktr.ee/eventiparcoticino.

“Prendersi cura di sé significa anche rispettare e vivere la natura che ci circonda – sottolineano dal Parco –. Vi aspettiamo per un’esperienza che unisce benessere personale e amore per l’ambiente”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner