Ferragosto di (gran) gusto al Centro Carni Valle Ticino: paella, trippa e tante specialità firmate Fabio Benzo

Giovedì 14 orario continuato, e il 16 si festeggia San Rocco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ferragosto è sinonimo di festa, convivialità e buona tavola. E anche quest’anno il Centro Carni Valle Ticino di Castellazzo, guidato da Fabio Benzo, ha preparato un ricco menù per celebrare al meglio queste giornate d’estate, con piatti speciali e ingredienti di qualità garantita.

Giovedì 14 agosto, grande protagonista sarà la paella alla valenciana, preparata con maestria secondo la tradizione spagnola, ricca di pesce, carne e verdure, per un’esplosione di colori e sapori. Sempre nella stessa giornata, il punto vendita resterà aperto con orario continuato dalle 8.00 alle 18.30, offrendo a tutti la possibilità di acquistare tutto il necessario per le proprie grigliate, grazie a una selezione di carni bovine italiane di prima scelta e prodotti freschissimi.

Sabato 16 agosto, invece, spazio alla tradizione lombarda con la trippa alla milanese, preparata secondo ricetta tipica e servita con abbondante spolverata di grana. Un piatto che profuma di storia e di cucina casalinga, perfetto per chiudere in bellezza il weekend di Ferragosto.

Il Centro Carni Valle Ticino è aperto tutto il mese di agosto (chiuso solo la domenica), ed è da sempre punto di riferimento per chi cerca qualità, cortesia e passione per la buona cucina. Oltre alle specialità preparate da Fabio Benzo, qui si trovano carni selezionate a marchio Parco del Ticino, salumi, formaggi freschi e tanti altri prodotti di eccellenza.

Per prenotazioni e informazioni: 0294970539
Centro Carni Valle Ticino – via S. Rocco 22, Castellazzo di Robecco sul Naviglio

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner