― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Family Colour Run”, divertimento per le strade di Robecco il 26 giugno nel ricordo di Davide Noè

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Pochi giorni ormai ci separano da una nuova edizione della Family Colour, la colour run che ogni anno – ad eccezione del biennio della pandemia, quando tutti gli eventi sportivi sono stati sospesi per cause di forza maggiore – regala tanto divertimento per le vie di Robecco. Organizzata dal Comune di Robecco, in collaborazione con la Parrocchia, gli oratori e con il contributo delle associazioni locali, è stata dedicata, fin dalla sua prima edizione, a Davide Noè, papà che è sempre stato molto attivo all’interno dell’OSGB Robecco.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Il format è rimasto invariato negli anni: 5 km di camminata da percorrere in famiglia o con gli amici, 1 stazione colore ogni km, un kit colore per ogni iscritto formato da t-shirt dell’evento, occhiali e polvere colorata, ristoro a fine percorso e intrattenimento musicale con balli di gruppo grazie agli animatori dell’oratorio.

Per tradizione, anche il giorno dell’evento non è mai stato cambiato: l’ultimo lunedì del mese di giugno, che quest’anno cade il 26 e che si colloca esattamente in mezzo ad altri due grandi eventi che avranno luogo a Robecco, il BrontoloBikeDay – Giango nel cuore di domenica 25 e il Festival del Gerusco che inizierà invece il giorno 28. Sono ancora aperte le iscrizioni, fino ad esaurimento dei kit a disposizione, online – attraverso il link disponibile sulla pagina Facebook dell’evento e sulla pagina Instagram @familycolour – oppure presso i negozi di Robecco “Edicola del Ponte” in via Adua e “Robecco Alimentari” in via Dante. Vi aspettiamo numerosi per prendere parte alla 7^ Family Colour!

Lo staff Family Colour

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi