RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, finalmente siamo inglesi ! Finalmente il torneo più bello e importante del mondo parla italiano ; anche se un po’ tedesco. L’Italia è unica e indivisibile; la sua forza sono le differenze. Un atleta sincero, bello, bravo e senza tatuaggi.
Il tennis era di elité ; il calcio era popolare. Una piccola cerchia di eletti: gioca a tennis!!
Sembrava fossero super uomini. Perché di gufi anti italiani nello sport abbondano da secoli
Il tennis si ma prima ci sono le super potenze.
Lo Slam quella classe non l’avremo mai. La gelosia e invidia del tarpare le ali. Un’aquila è scesa dall’Alto Adige per fare vedere con gli occhi di un bambino. La semplicità della vittoria dei grandi. Continuavo a cambiare bar, posto, canale.
Non ho mai giocato a tennis; tranne un spot dove dovevo fare il principiante…Perché ero cosi teso !!?? Perché non mi piace il gufo anti italiani. Quello che vuole sempre essere dietro o saperla lunga.
Perché non volevo un’altra sconfitta. Un orgoglio italiano del nostro sport.
Non il primo sport, ma per fare capire che nulla è impossibile. Italia; deve provare in tutto perché nulla è impossibile Merito, giudizio e scelta del migliore. La vittoria di questo ragazzo lontano dal mito e immagine; il ragazzo vicino di casa, quello della porta accanto.
Un esempio per i giovani e calciatori. Possiamo vivere anche senza tatuaggi, invidia , superbia e senza gufare. Non chiedere mai se puoi. Non chiedere mai se è possibile. Poi arriva un Sinner e dimostra che tutto è possibile! ”
Massimo Moletti
“Perché Sinner ci piace così tanto. E Jacobs così poco? vedi la foto….”