RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, la gomma del ponte ha fatto fare molti ponti….
Prima delle cicche senza zucchero. Molti ponti si sono staccati!!!
Pure veri e con danni incredibili. Ma nessuno parla più dei ponti caduti. Forse perché nella bocca degli italiani ne sono rimasti pochi.
Ancora oggi non c’è una sanità che copra le otturazioni per chi gioca alla macchinetta o beve o lavora come un somaro. La sanità della masticazione determina tutta la vita. ‘Non vogliamo il ponte spesa inutile ; beviamo solo brodo’ Forse la solita finestra da gusto alla minestra riscaldata
Ma gente scappa dalla porta in un paese dove non puoi stare sotto un ponte; non è sicuro
Bisogna parlare all’infinito: fare, fare ma aspettare. C’è un popolo del dormire per il giusto
Spreco di soldi pubblico; beh su questo siamo campioni dell’universo.
Fare, fare, fare per fermare il ….tutti maestri del sapere. Prima bisogna mettere in ordine tutto; fare una scaletta magari.
Da giovane avevo paura di finire sotto un ponte ; avevo ragione … Brutta gente si trova ai ponti molti si battono per una società più giusta. Fare o non fare ? forse sarebbe meglio dire facciamo uno no facciamo due. Fiumi di parole per un secondo San Remo che non arriva mai …
Ah quando c’era lui; la nostalgia canaglia. Un paese che deve guardare al futuro per essere sempre avanti. Hai paura del ponte !!!!?? Certo il dentista fa male forse quando arriva la fattura …
Certo nessun ponte si fa!!! Ma molto ponti cadono lasciando una rete stradale disastrosa ; specialmente quelle secondarie. Una vita senza ponte in tutti i sensi.
Io non voglio dare giudizio ma credo di avere un’idea per l’opposizione. No ponte stretto più ponti sulle bocche degli italiani che stanno diventando gallerie…
La politica si fa con contro proposte non con muri, manco con i ponti…”
Max Moletti