Faccia da Idiota !!!!

Ma come si riconosce un idiota??? Consiglio di leggere il libro pilastro della letteratura russa, del grande Fedor Dostoevskij. Ma il mio non si avvicina se non per il nome.

Faccia da non risponde: quelli che ti lasciano nel limbo e ti fanno perder tempo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Nella mia carriera ho intervistato tante persone piccole, grandi, politici e artisti .. Credo di non avere mai avuto nessuno...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Molto spesso non si riesce a tenere la calma !!! Molte volte ti fanno proprio uscire dai gangheri o dal corpo … Lo stress che può portare una persona è indescrivibile.

Ma è stupido o cattivo ? Sicuramente ignorante e scemo. Una persona intelligente non pensa a fare certe vigliaccate o scherzi. Perché utilizza meglio il suo tempo !! Ecco il tempo. La gente cambia con l’età? Si peggiora o massimo resta uguale.

Migliorare impossibile…se uno si sente quasi sempre il migliore. Sicuramente degli ultimi perché questi elementi sono dei perfetti perdenti.

Ma nel loro ragionamento si nutrono delle disgrazie altrui; forse perché non gli bastano le proprie o per dimenticare. La stessa storia della loro ripetitiva avventura la sanno a memoria ma il pubblico è sempre più sfuggente. Mentre le storie altrui solo se sono dei loro preferiti.

Ma come si riconosce un idiota??? Consiglio di leggere il libro pilastro della letteratura russa, del grande Fedor Dostoevskij. Ma il mio non si avvicina se non per il nome.

Ma le 5 regole sono molto semplici ed elementari. Molto spesso ha sempre uno da avvisare e accusare.

Prende in giro e guarda i difetti ma non ha specchio in casa. Molto permaloso e offende spesso se contraddetto. se ridicolizzato e messo sulla realtà diventa pure violento sia verbalmente che fisicamente. Pensa sempre male e che tutti lo vogliono fregare.

Accusa di servilismo quando è il primo servo sciocco. Fortunatamente intorno a lui si crea il vuoto immenso. Ma la grande prova del nove è: non farà mai un complimento.

In conclusione, parlare col muro vi porterà più conoscenza e meno degenza in demenza clinica.
Ma la cosa più brutta è che vi pugnalerà alle spalle magari è sempre lì con voi ma non esiterà a fare vi il fiocco; figurato e non solo.

Essendo Idiota non ha un limite e forse vi chiederà pure i danni. Il fatto che non dovete rimanere male perché forse avete perso tempo, acqua e sapone forse pure ragione.

Non chiedere mai perché un idiota ti ha fatto questo o quello …impara a non parlare mai con gli idioti prima che la gente pensi male di te. Un idiota è per sempre !!!! Riconoscerlo subito è salutare”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner