‘Faccia da Gatto’: a Limbiate il simposio internazionale del felino più amato al mondo

In mostra esemplari unici di tutte le razze

Faccia da non risponde: quelli che ti lasciano nel limbo e ti fanno perder tempo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Nella mia carriera ho intervistato tante persone piccole, grandi, politici e artisti .. Credo di non avere mai avuto nessuno...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – <influencer con milioni di visualizzazioni e altri vere proprie star. Le spese veterinarie una costante del nostro bilancio come i loro croccantini e scatolette. I nomi sono molto stravaganti ma quello che mi ricorda e riporta ai tempi delle elementari e al mio gattone bianco nero è torakiki!!!! Ispirato al manga “Hallo Spank “”” …il rivale per l’ amore di micia.

Mio padre lo chiamava in dialetto “gachhhh”. Mia madre di idioma differente…muchhhh
Era sempre sulla finestra non era enorme come questo gattone del Maine ma era comunque il tesoro di casa Era l’attrazione del vicinato anche per gli sfottò. Il gatto sulla finestra quando non era sul divano.
Una fama insaziabile e i suoi topi portati sull’uscio. Un giorno uscì e non schivò un disgraziato in macchina.
Una tragedia anche se altri felini hanno preso il suo posto. Quando facevo tardi mi toccava con lo zampone e schiacciava gli occhi come dire: vai a letto. La mattina era sempre lì pronto per la colazione.
Anche oggi mi aspettano e sentono il mio arrivo. Vederne tanti così tutti insieme mi ha fatto ritornare la gioia e la vita da fanciullo.

Gaspare ha negli occhi la gioia e l’affetto di una madre che sa di dovere prima o poi lasciarli andare.
Perché avere e allevare i gatti è una passione. Ti informi dove vanno e cosa fanno per poi attenuare la tristezza dalla gioia che fai agli altri. Un sorriso di un uomo felice per aver un completamento.
Non chiedere mai cosa ti può dare un gatto perché è quanto lo perdi che rimane il vuoto da riempire con quello che ti ha dato.
Il mio ritorno a casa era come quello da bambino portando a casa tutti i gattini trovati.Qui li ho portati a casa nel mio cuore come le dolci parole di mia madre quando superato i 12 mi diceva, non possiamo tenetemi altri ma gli troveremo un cuore di padrone>>.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner