RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, non riesco a capire neppure con tutto il mio impegno possibile la storia del fotomontaggio reale .. Una principessa mette una foto e viene analizzata in ogni fotogramma e pixel …
Perché ? Magari voleva vedersi giovane ? Magari voleva mettersi in mostra ? Perché questa disparità di trattamento tra nobili, regine e plebei ? La regola del ritocco e fotomontaggio ormai sui social è legge …avete mai visto una influencer dal vivo ??? Sono tutte così perfette ? Solo la regina deve sembrare la strega di Biancaneve.
Chr bellaaaaa !!! Sembra un Belato da popolo bue ??? No, pecora guidato da oche !!! La Principessa d’Inghilterra al posto di dire ‘fatevi i c…..Vostri???’ Si, perché ormai siamo una società mostruosa Vogliamo nutrirci o vogliono darci in pasto la libra del nostro vicino, pino e lino …
In un Mondo dove la legge deve essere rispettata ma non da tutti dobbiamo sentire ore e ore di particolarità per una foto…
Scandalo?!?!? Pericolo …apriti cielo ,strappiamoci le vesti ? No coi tempi che corrono ….
Mentre i farabolani e pallonari imperversano …TV, giornali e altri mezzi di autogratificazioni…
Cosa dici ??? Io un giorno ho visto un angelo biondo dal vivo ! Una bellissima ed eterna gnocca a vita ; gli stavo lasciando il mio magro portafoglio in mano ! Però per il popolo , che non l’ha vista, è sua santità in persona …
Spopolano ritocchi da brividi e brutti risveglio da ho “trombato” una strega o stregone !!!Però dobbiamo pulire o punire l’immagine della Regina ! Presidentesse ballano ubriache ma belle; vita privata …
Lei ha postato??? Forca! Figli da pizzeria della rivoluzione francese …vedova.
Mettiamo in vendita i biglietti della lapidazione con panino e birra per il popolo felice e pronto per la prossima fregata … Tra uno scandalo finto e delirante si continuano ad aumentare le difese democratiche; perdere diritto, acquistare doveri con rispettivi esborsi …
Siano in Monarchia !!!?? No , democrazia perfetta io ritocco il conto mio più guadagno ma tu popolo magni.
Il cittadino di balle si sente pieno perché siamo tutti contenti quando la cocca della maestra viene presa in fallo a fumare , bere e trombare. Una di noi ?? Peggio di noi lei non può ….
Mai ritoccare una foto mai dire di ritoccare le foto. Tanto se non sei nobile o Re non freghi a nessuno….
Forse ormai la nobiltà sta nell’avere meno diritti e più persecutori in una caccia alle streghe anacronistica e becera…!!! Non mi fido di chi si batte troppo per la verità e democrazia, purtroppo, ho il carattere della spia …..di riserva”.