RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, Ferragosto ok? Ferragosto con i tuoi ? Magari con chi vuoi o con i suoi !!!
Le date e feste fissate sul calendario sono un evento ciclico da non perdere
Non bisogna arrivare impreparati ; pure con le scuse e malattie.
Nessuno non può essere felice nella giornata più calda dell’anno
Non lo fai a ferragosto sei bello che arrosto! Poi inizia il conto alla rovescia per l’estate sta finendo…
Ogni anno arriverà puntuale come le tasse o la sfortuna di essere sempre; quelli del prossimo anno. A settembre!!! La festa dei signori ; del non o posso spendere.
Tutti pronti in prova costume o perizoma, molti dovrebbero optare per un intero poi va di moda il burkini
Ragazzette appena uscite dalla pancia già in tanga e con lista di fidanzati da pagine bianche Milano anni ’80.
Grigliata: carne o pesce? Vegano quindi viva le verdure ..
Il caro vacanze; ma forse è aumentata proprio la vita in generale.
Parliamo tanto di bagno, Lido, ristoranti vuoti…
Fate vi un giro nelle province e vedrete il deserto; la sera gira pure qualche vento del Sahara.. Il tormento dell’estate in musica non lo so ; ormai ho un età da vivere di ricordi
Comunque sono sempre uguali i Ferragosto con le 5 categorie …il preparatore; un uomo che vive tutto l’ anno per le feste e non perde un appuntamento modaiolo; il super preparato. Averlo come amico è una sicurezza di non essere mai a piedi. Occhio solo alle spese ; un po’ alte non sempre puoi star gli dietro. La coppia ; vedi sopra. Amico che segue come un bambino l’aquilone ma molto spesso perde la salute ; le spese incidono. Imbucato ; cerca di intrufolarsi in feste altrui. Vive sempre all’ultimo secondo.
Deve avere faccia di bronzo altrimenti fa fare figure ai famigliari e figli bibliche. Vedrò ; un uomo che non dice mai cosa fa
Aspetta invito o offerta ma molto spesso fa festino per pochi intimi magari due. Prossimo anno ; non fa mai nulla e si divide in due ; chi soffre e chi se ne fotte. Il suo cavallo di battaglia; non amo le feste comandate uguale non ho soldi né amici.
Ma il migliore è il pallonaro; un uomo che inventa tragedie o trionfi ad intelligenza artificiale Arriva sempre al bar o sui social con le sue avventure documentate da foto da dietro camion …Vive di mi piace e Likes personali.
Non ha molta frequenza della realtà ma ferragosto dura 24 ore poi m….L’estate sta finendo un anno se ne va. Ma purtroppo restiamo sempre uguali. Invecchiamo ma non cresciamo in nulla. Non chiedere mai cosa fai a ferragosto. Non dire mai cosa fai a ferragosto.
Postalo o posta qualcosa. Tanto la febbre della gente crede a tutto quello che vede sui social”.
A cura di Max Moletti