Faccia da fantoccio che brucia … a testa in giù! Una sinistra senza fantasia. Di Max Moletti

A Poggio Mirteto nei giorni scorsi bruciano in piazza il fantoccio di Giorgia Meloni..... scherzo di cattivo gusto o è la solita democrazia dei 'Sinistri'???

Faccia da ponte; nel Paese degli eterni fortunati insoddisfatti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Egregio Direttore, la mia lettera oggi avrà un indirizzo morto ! Perché tutti i ponti cadono tranne quelli delle feste...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, la sinistra avrà la cultura e la palma dell’ intelligenza!!! Siamo sicuri ! Ma non vogliono entrare nel buon gusto ed educazione.
Fantasma della fantasia!!! Certo non è nelle loro corde. Bruciare l’immagine del nemico è di un vecchio che non ha parole. Pure a testa in giù ; altra roba di altri tempi !!

Un minimo di ventata di nuovo servirebbe nella panoramica di chi tutto sa e vede ; quando non governa
In un caos di cortocircuito da variegato e confuso pensiero ..Stiamo tutti bene quanto stiamo peggio
Il silenzio non può esistere.

Non voglio parlare della distanza di chi dovrebbe intervenire su questi gesti di delinquenti invasati
Ma una partita si può giocare con una squadra ostica , fallosa, irritante e presuntuosa. Cercare sempre il fallo di reazione ma la cosa più brutta è un arbitro non giusto.

Forse la visione nostra è sbagliata ma un insegnante non mi può dare dell’ignorante senza cercare di dare nulla al mio apprendere. Perché forse un bocciato serve per elevare i promossi.

Certo che la fantasia non viene insegnata a scuola e neppure la tolleranza e comprensione. Una brutta cosa distinguere gli elettori e mettere su carta l’inadeguata presenza degli avversari. Certo !!! Ogni politico ha i suoi sassolini e figli non perfetti, ma non si può sempre vedere solo certi difetti.
Un uomo e un ragazzo possono fare dei reati e gesti scellerati ma non devono sentirsi senza reati.
Ovvero il mio reato deve essere pulito, il tuo punito e basta.

La discrezione del maestro può essere mal Destro nel giudizio. Io all’età di 11 anni ho capito in un’aula di scuola elementare: molti diranno che ci devo tornare o restare. In quella mattinata di inizio primavera ho visto agire la legge giusta, forte con i deboli e afflitti. Debole con gli eletti e protetti. Non racconterò più la storia perché a molti non piace ma rende l’idea capace
Un fantoccio brucia tra le gioie del giusto.

Bravata, ubriachi o scherzavano !!!! Ma deve cadere per tutti la sentenza. Molti si auto assolvono ma non c’è nulla di peggio del giocatore che sa della non punizione. Perché la confusione può portare all’espulsione per frustrazione. Molto spesso chi parla di diritti pensa di avere tutti i diritti per vincere… Certo ma zero fantasia; vogliano andare su per fare cosa??? Poi si vedrà…
Non chiedere mai se un fantoccio brucia, non chiedere mai perché è a testa in giù.
La realtà molto spesso non ha fantasia ma molta ipocrisia e non fa mai rima con democrazia”.

A cura di Massimo Moletti

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner