Faccia da c’erano a Cerano gli anni ’80

"Io amo gli anni '80, I Love'80. In italiano e in inglese è sempre un tributo ad un decennio iniziato il primo gennaio 1980 e finito il 31 dicembre 1989 ..."

Faccia da 25 Aprile, festa nazionale?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Le feste se poi in posizioni tattiche diventavo settimana e via di pista di sci o bagno al mare per...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Io amo gli anni ’80, I Love’80. In italiano e in inglese è sempre un tributo ad un decennio iniziato il primo gennaio 1980 e finito il 31 dicembre 1989 …

La domenica è sempre domenica cantava una bella canzone. Ma le domeniche di quel decennio colorato erano tutte uguali e uniche: la Santa Messa e poi la corsa in edicola a prendere le figurine e le mitiche riviste.
Sorrisi e canzoni così ricordano quel periodo.
Questa giornata di festa mi ha riportato a quelle giornate passate a sentirsi importanti e a sperare nel futuro.

Oggi voglio: ritorno al futuro. Ecco bello spazio ex CVT di Cerano c’erano tante auto messe a posto per firmare e firmare una scritta con i loro conducenti in rosso a fare il cuore.

I Love ’80 !!! William Jonathan ha ideato per i nostri cuori a questa “space Performance” , lui un car influencer dei più quotati ed eclettici del panorama di settore.
Un poliedrico che dalle 8 del mattino voleva realizzare per noi e la foto del drone questa nostalgica a splendida mattinata …
Un mercato del passato dei ricordi nel piazzale dove si fa il mercato …Ogni luogo può essere unico basta solo aver la fantasia e passione.

Una dote di tutti i possessori di queste storiche auto. Non rappresentano solo un mezzo ma una vita o più realtà in un ambiente dove le nostre avventure riaffiorano coi batti cuore.

La Fiat 500landiaclub di Vigevano ( PV) ha preso in carica la logistica dell’evento, Marco Gavetta ha presieduto.

La partecipazione di Fiat Ritmo Club Italia e il team Pian Piano Arriviamo hanno partecipato al mitico evento.

Alla regia di questo evento che ha dato lustro e risonanza al sese suo confine con la Lombardia è stata sempre del Car Influencer William Jonathan.
La cosa più bella e vedere tanta gente felice girare tra le auto per cercare la prima macchina guidata o posseduta ma mai dimenticata.

Il nostro patrimonio di ricordi e particolari tutti curati e messi in ordine per farsi una risata o nostalgica atmosfera con gli amici. Molto spesso sembra di non avere un futuro ma molti si impegnano sempre per darci un sano presente. Una leggenda o più imprese fatte su 4 ruote; la patente, il primo appuntamento o la macchina del papà.

Noi seduti dietro a guardare il mondo da un finestrino sognando …il Ferrarino..
Molto spesso non eravamo contenti dell’auto di famiglia passata a noi come una nave scuola; cura o voglia di diverso ed eccesso. Ma col passare degli anni esce in noi l’amore per quei momenti

Il tempo di crescere e voler di più poi ti accorgi di avere avuto troppo. Per questo non riusciamo a dimenticare le nostre giornate e domeniche e tutti i giorni felici seduti dietro poi davanti ora alla guida.

Il tempo passa e da passeggeri diventano autisti per il nostro sogno. Grazie a questa giornata abbiamo messo un enorme mattone sul nostro futuro.
Amiamo gli anni ’80 e ogni sua versione; il parco macchine è sempre la cosa migliore per sentirsi un professore …
Tutte auto d’esperienza vissuta o paesaggi per la lunga sosta della vita …
La macchina della mia amica, vicina o insegnante con il cuore che batte suo sedile del passeggero davanti a guardare lei che cambia le marce e le due gambe …

Amori impossibili come l’auto dei sogni che come gli occhi togli sembra di averla vissuta.
Una domenica anni ’80 è tornata nella mia memoria, grazie a c’erano a Cerano. I Love ’80; grazie veramente di cuore William e a tutti i partecipanti…
Non chiedere mai se potrai guidare un’auto o un sogno …non pensare mai che i sogni non prendono vita”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner