‘Essere donna è un’impresa’: giovedì 28 marzo incontro a Castano Primo

Appuntamento presso la sede castanese di Corso San Rocco a partire dalle 20.30

“Cattiverie a domicilio” da stasera sino a lunedì 29 aprile al Nuovo di Magenta

Una commedia imperdibile, pungente e scorretta con performance attoriali memorabili tra cui spicca la brava Olivia Colman. Una co-produzione Francia-Regno Unito per la regia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nel merito di quelle che sono le iniziative organizzate dalla Confcommercio Territoriale, in concomitanza con il mese dedicato alla donna che sta giungendo al termine, è importante ricordare l’appuntamento di giovedì 28 marzo ALLE ORE 20:30 presso la Sede della Delegazione in Corso San Rocco, n.1 in Castano Primo dove si svolgerà, un INCONTRO DEDICATO A TUTTE LE IMPRESE DEL TERRITORIO ed in particolare alla componente femminile del settore.

“E’ una importante occasione nella quale potere condividere le esperienze imprenditoriali e realizzare un ulteriore passo di quel percorso di fattiva condivisione e impegno finalizzato a valorizzare le Imprese ed il Territorio nel quale le stesse operano. Rinnoviamo l’invito a tutte le attività commerciali associate ma anche a tutte le Imprese non iscritte, a partecipare a questo appuntamento che vuole essere il primo di un ciclo di incontri che come Confcommercio sarà realizzato” sottolineano il Presidente Luigi Alemani e il segretario Simone Ganzebi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner