Droga e spaccio, licenza sospesa a bar sui Navigli di Milano

Ordinanza del Questore

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il questore di Milano Bruno Megale ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni ad un locale di viale Gorizia, in zona Navigli, a Milano. Questa mattina, gli agenti del commissariato Porta Genova hanno notificato la sospensione al titolare, in quanto lo scorso mese i poliziotti della squadra investigativa del commissariato Porta Ticinese hanno notato un uomo che si avvicinava a diversi clienti, intrattenendosi e scambiando con loro qualcosa.

A seguito di un servizio mirato, l’uomo è stato visto uscire dal locale in compagnia di un avventore con il quale si è diretto presso una banca poco distante e, dopo un prelievo di denaro, i due si sono scambiati qualcosa. Entrambi sono stati bloccati: l’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina ed è stato sanzionato amministrativamente; lo spacciatore, risultato con precedenti penali e di polizia per reati inerenti agli stupefacenti nonché reati per violazione del Codice della Strada, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Agli agenti quest’ultimo ha poi consegnato spontaneamente un ulteriore dose di cocaina ed è stato trovato in possesso di 180 euro.

A seguito di perquisizione all’interno del locale, infine, i poliziotti di via Odoardo Tabacchi hanno rinvenuto circa 2 grammi di hashish.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner