I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Desio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino marocchino di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo รจ stato inoltre denunciato per ricettazione, danneggiamento aggravato e guida senza patente.L’intervento รจ scaturito nel corso di un servizio di controllo del territorio, quando i militari, giunti in via Galli a Desio, hanno intimato l’alt a un’autovettura con due persone a bordo. Il conducente, invece di fermarsi, ha tentato la fuga tra le vie cittadine, compiendo manovre pericolose a elevata velocitร , mettendo a rischio la sicurezza di automobilisti e pedoni.
Ne รจ nato un inseguimento protrattosi per oltre 15 chilometri, conclusosi nella frazione di Camnago, dove il fuggitivo, dopo aver speronato piรน volte l’auto dei Carabinieri e urtato altri veicoli in marcia, ha perso il controllo del mezzo, terminando la corsa contro la pattuglia dell’Arma.


















