“Degustazione alla cieca” all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo

Con la nuova stagione ripartono anche i corsi dedicati al mondo dei vini

Concerto in alta quota: domenica 6 luglio la Banda Santa Cecilia in concerto a Pianalunga

Il suono degli ottoni e dei legni si fonderà con il silenzio dell’alta montagna: domenica 6 luglio 2025, la musica del Corpo Musicale “Santa...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Pronti a “giocare” e mettervi alla prova con gusto ed olfatto? Perché con la nuova stagione dell’Auditorium “Angelo Paccagnini” di Castano Primo, ripartono anche i corsi dedicati al particolare mondo dei vini.

Si ricomincia, allora, da venerdì 8 novembre alle 21 con “Calici misteriosi – Degustazione alla cieca”. Un vero e proprio viaggio, assieme al sommelier Maurizio Pandolfi di “Sensi in Movimento”, alla scoperta di 4 vini, utilizzando appunto il gusto e l’olfatto.

Il costo di partecipazione è di 30 euro (posti limitati). Per informazioni o iscriversi, Whatsapp 346 2248009 oppure mail [email protected].

“Si riparte anche con le serate enoculturali – commenta Luca Fusetti, componente del CdA del “Fiore che Ride” e promotore dell’iniziativa – In questa stagione ci saranno diverse novità: quella in programma l’8 novembre è un’anticipazione di tutto il programma. Continueremo nella scoperta delle eccellenze italiane, andando a degustare le produzioni regionali ed i diversi metodi enologici. E avremo come sempre il prezioso coinvolgimento della Compagnia Teatrale “Il Punto”, con cui racconteremo storie e aneddoti relativi alle varie serate trattate. Vi aspettiamo”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner