Corbetta, raccolta su GoFundMe per Gigi Ferramenta: raggiunta quota 10mila euro

Grande gara di solidarietà per la famiglia di commercianti corbettesi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Gara di solidarietà dopo l’incendio che ha distrutto la storica Gigi Ferramenta. Raccolti oltre 9 mila euro. Gigi Ferramenta è un’attività storica di Via Brera a Corbetta e quando, due giorni prima della fine dell’anno, forse a causa di un corto circuito, il negozio è stato avvolto dalle fiamme, subito i residenti del Comune hanno sentito il bisogno di dover fare qualcosa per permettere all’attività di ripartire il prima possibile.

Per questo è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe che in 4 giorni ha raggiunto la cifra di 9.800 euro. “Aiutiamola a ricostruire e a ripartire per essere ancora un riferimento per la nostra città” scrivono sulla piattaforma i promotori dell’iniziativa.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/aiuta-gigi-ferramenta

GoFundMe
È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 25 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner