Alberto Lovati è il nuovo segretario della sezione di Corbetta della Lega Salvini Premier.
Giovedì 16 aprile si è tenuto il congresso della sezione locale, che ha eletto all’unanimità il militante Alberto Lovati come nuovo segretario. Contestualmente sono stati definiti gli altri incarichi: Nicola Magistroni e Luciano Piroli entrano nel direttivo.
Il passaggio di consegne è avvenuto con un ringraziamento sentito al precedente segretario, Nicola Magistroni, per l’impegno profuso in questi anni.
«Ringrazio Nicola Magistroni per il lavoro svolto sin qui con dedizione e passione» ha dichiarato Alberto Lovati. «Da oggi mi impegnerò con la massima determinazione per portare avanti le sfide future della nostra sezione, dando continuità al percorso tracciato e rafforzando ulteriormente la nostra presenza sul territorio, insieme al nuovo direttivo».
Lovati ha subito delineato gli obiettivi prioritari per i prossimi anni:
Rafforzare la struttura organizzativa della sezione
Coinvolgere persone nuove, con particolare attenzione ai giovani
Aumentare la presenza capillare sul territorio, nelle frazioni e tra i cittadini
Continuare a lavorare in piena sinergia con le realtà del territorio per ottenere risultati tangibili a beneficio della comunità.
«Ringrazio di cuore tutta la sezione per la fiducia accordatami e i militanti che hanno partecipato al congresso» ha concluso Lovati.
La Lega di Corbetta si pone così con rinnovato slancio al servizio della cittadinanza, pronta a raccogliere le sfide future con concretezza e vicinanza alle persone.














