Contrasto alle baby gang, Cecchetti: “Bene la nuova legge regionale lombarda, la priorità della Lega è la sicurezza”

"Queste tematiche sono una priorità anche per il Governo, che grazie all'azione della Lega ha approvato recentemente un Decreto Sicurezza, introducendo misure specifiche per contrastare le baby gang su tutto il territorio nazionale".

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Esprimo i miei complimenti a Regione Lombardia per essere intervenuta su un tema tanto delicato quanto rilevante, che riguarda sia la sicurezza sia la prevenzione del disagio giovanile. Con questa nuova legge, vengono messi a disposizione strumenti concreti per affrontare in modo più efficace un fenomeno che non può essere sottovalutato.

Un plauso particolare va al consigliere Alessandro Corbetta, primo firmatario del progetto di legge, e a tutta la Lega in Consiglio regionale per l’impegno e la determinazione dimostrati.

Queste tematiche sono una priorità anche per il Governo, che grazie all’azione della Lega ha approvato recentemente un Decreto Sicurezza, introducendo misure specifiche per contrastare le baby gang su tutto il territorio nazionale.

Ancora una volta, la Lega dimostra di essere vicina ai territori e ai cittadini, offrendo risposte concrete attraverso la propria azione amministrativa. Intervenire con tempestività su fenomeni complessi come quello delle baby gang significa garantire maggiore sicurezza nelle nostre città, ma anche investire sul futuro dei nostri giovani, offrendo loro alternative sane, opportunità e percorsi educativi capaci di sottrarli alla marginalità.”

Lo dichiara Deputato lombardo della Lega Fabrizio Cecchetti, segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner