“Oggi (ieri, nda) sono orgoglioso di consegnare la tessera della Lega” a un eurodeputato. Questa è “la migliore risposta al popolo della Lega e alle ansie e turbamenti di tanti retroscenisti, siamo qua e andremo lontani”.
Prendendo a sorpresa la parola dal palco della Lega, Matteo Salvini ha appena consegnato la tessera del partito a Roberto Vannacci, l’eurodeputato fino a oggi indipendente della Lega. Tra i due un affettuoso abbraccio a favore di telecamere.
“Un grande in bocca al lupo a Matteo Salvini, confermato oggi Segretario Federale della Lega al Congresso di Firenze. Una guida solida e determinata, pronta a continuare il percorso per difendere la nostra gente, i nostri valori e la nostra libertà”.
Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, Deputato lombardo della Lega e Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.
“Un grazie per la fiducia – aggiunge Cecchetti – sono stato eletto nel Consiglio Federale della Lega e continuerò a dare il massimo, con l’impegno di sempre. Avanti con Matteo Salvini, viva la Lega!”