― pubblicità ―

Dall'archivio:

Con lo spettacolo ‘Bollicine’ si conclude alla grande la rassegna “Sipario aperto per Trecate”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Grandissimo successo, lo scorso 14 maggio al teatro “Silvio Pellico”, per lo spettacolo del gruppo “Tri l’è mei che du”, impegnato in “Bollicine – 30 anni di canzoni”, con un repertorio di musiche dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, che si “Si avvia a conclusione “Sipario aperto per Trecate”.

TRECATE NO – Il folto pubblico presente in sala – riferisce il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – ha più volte richiesto il bis delle esecuzioni, fatto che testimonia il gradimento dell’esibizione, durata due ore e mezza.

L’iniziativa è stata l’ultimo appuntamento della rassegna “Sipario aperto per Trecate”, “partita lo scorso gennaio con il contributo dell’Amministrazione comunale grazie alla convenzione stilata tra la Città di Trecate e la Parrocchia di Santa Maria Assunta per proporre una serie di spettacoli gratuiti rivolti al pubblico degli “anta” al teatro “Silvio Pellico”. In considerazione dell’ottimo riscontro registrato con tutti i sei appuntamenti che hanno scandito questi mesi – conclude il vicesindaco – l’Amministrazione è intenzionata a organizzare la seconda edizione di “Sipario aperto per Trecate” per il prossimo anno teatrale 2023-2024”.

Anche il direttore del “Pellico” Giancarlo Stellin si dice “entusiasta per il riscontro positivo di questa iniziativa, per la quale ringrazio il Comune e la Parrocchia che, insieme, hanno creato un’occasione culturale e ricreativa particolarmente gradita e che auspichiamo possa essere riproposta con grande beneficio per la città”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi