Comunicazione & pubblicità: dopo la ‘pesca’ in tv lo spot di Esselunga sulla ‘noce’

Dopo Emma protagonisti altri due bambini, Carlo e Marta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dopo Emma, la bambina figlia di genitori separati protagonista dello spot La Pesca, Esselunga torna in televisione con una nuova storia, quella di Carlo e Marta e della loro amicizia che dura nel tempo grazie ad un filo rosso rappresentato, questa volta, da una noce.

Il secondo appuntamento del racconto di Esselunga, che sarà trasmesso sulle principali reti televisive questa sera a partire dalle 20.35, vede ancora una volta protagonista l’emozione e le persone con le loro storie di vita quotidiana e unicità che, attraverso gli occhi dei bambini, rendono dolce e commovente la magia del Natale.

L’atmosfera natalizia vuole essere resa ancora più emozionante dal dono che si scambiano i due bambini che diventa poi un inatteso, quanto sorprendente, regalo per il Natale che è alle porte.

Il payoff “Non c’è una spesa che non sia importante” rimane il messaggio intorno al quale è costruito il racconto, sempre nella forma del cortometraggio, dal titolo “La noce”. Anche in questo caso non si tratta di uno spot tradizionale, ma un cortometraggio che utilizza un linguaggio cinematografico.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner