CORSICO – “Corsico riserva sempre sorprese: gli elettori che si riconoscono in un centrodestra moderato e liberale è bene che sappiano che a differenza di quello che accade negli altri comuni che vanno ad elezioni, a Corsico vanno in scena le prove di inciucio tra Renzi (Italia Viva) e il circolo locale di Forza Italia”. Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, commenta l’asse fra renziani e forzisti alle elezioni comunali di Corsico (MI).
“Una situazione incredibile – prosegue Scurati – considerato che negli altri Comuni viene riproposta la formazione del buongoverno in Regione Lombardia e in tanti altri comuni lombardi”.
“A questo punto, svelate le carte, è il caso di dire che l’unico centrodestra che si candida alle elezioni di Corsico è quello guidato da Filippo Errante con Lega, Fratelli D’Italia e civica Corsico Ideale”.
“Gli elettori – conclude l’esponente del Carroccio – meritano rispetto e non inciuci poco chiari che a livello locale non rispecchiano assolutamente ciò che accade a livello regionale e nazionale dove Renzi non solo non è un alleato del centrodestra ma ha votato insieme a PD e M5S per mandare Salvini ad un ingiusto processo”.
Il candidato Sindaco del Centrodestra Errante