Un 30enne marocchino è stato denunciato in stato di libertà dopo essere stato sorpreso a guidare un’auto intestata a una società trentina, ubriaco e senza patente. L’auto era priva della revisione e dell’assicurazione. Gli agenti hanno notato una vettura che procedeva zigzagando vistosamente e hanno proceduto al fermo.
I poliziotti hanno subito notato che il conducente era ubriaco e non si reggeva in piedi. Mentre il passeggero, anche lui in evidente stato di ebbrezza, è risultato essere in possesso di un permesso di soggiorno spagnolo, il controllo sul conducente ha dato risposte opposte, è risultato irregolare sul territorio e privo della patente di guida, in quanto mai conseguita.
Portati entrambi in Questura, sono stati denunciati in stato di libertà per ubriachezza molesta – durante il controllo di Polizia hanno ostacolato le operazioni rendendo difficoltoso l’operato dei poliziotti – mentre il conducente, oltre ad essere poi stato affidato agli esperti dell’Ufficio Immigrazione, è stato sanzionato per la lunga lista di violazioni al Codice della Strada.

















