Como: fa razzia di smartphone e smartwatch per oltre 3.000 euro, arrestato

La Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di sabato, ha arrestato per furto aggravato in concorso, un georgiano di 36 anni, domiciliato a Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di sabato, ha arrestato per furto aggravato in concorso, un georgiano di 36 anni, domiciliato a Milano, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la legge sull’immigrazione e alcuni alias collezionati nel tempo, sorpreso a rubare merce all’interno di un grande magazzino di elettronica di Lipomo, in provincia di Como.

Verso le 14.30 le volanti sono intervenute in un grande magazzino di elettronica e elettrodomestici di Lipomo, dove era stato segnalato un furto di merce in atto, con i ladri ancora all’interno del negozio. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno subito notato che il responsabile del centro inseguiva all’esterno del negozio un uomo. Gli agenti hanno intuito immediatamente la dinamica provvedendo a bloccarlo e ad assicurarlo nell’auto di servizio.

Sono state raccolte le prime testimonianze ed è stata ricostruita la dinamica dei fatti, anche grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner