Cologno Monzese: uccide a coltellate la fidanzata, 23enne di origine marocchina reo confesso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

COLOGNO MONZESE È in corso l’interrogatorio di Zakaria Atqaoui, il 23enne che ha confessato di aver ucciso la notte scorsa la ex fidanzata di 20 anni, Sofia Castelli, accoltellata nell’appartamento della ragazza a Cologno Monzese (Milano).

In caserma, con i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni (Milano), c’è la pm di Monza Emma Gambardella, che sta conducendo l’interrogatorio. A quanto emerso, i due giovani si erano lasciati e il delitto è avvenuto a seguito di una lite. I genitori della ragazza, che si trovavano in Sardegna, appresa la notizia stanno rientrando a Cologno.

“Come comunità civile di Cologno Monzese siamo completamente sconvolti da quanto successo. Non possiamo che stringerci insieme di fronte a tutto questo”. Così Stefano Zanelli, sindaco di Cologno Monzese, a proposito del femminicidio avvenuto nel Milanese dove un 23enne ha ucciso la ex fidanzata, di 20 anni, e poi si è costituito. “Conoscevo la vittima solo di vista, non voglio entrare in giudizi fuorvianti. Vista la giovane età però sicuramente è una tragedia nella tragedia”, ha aggiunto il primo cittadino.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner