Ritorna, come da consolidata tradizione. In programma dal 22 al 25 agosto, la Sagra di San Bartolomeo è pronta ad attirare un ampio numero di cittadini cerresi e provenienti da realtà limitrofe.
Il fatto che se ne stia per celebrare l’edizione numero 38 dà conto della pregnanza ormai assunta dall’appuntamento per la collettività. Si comincia venerdì 22 alle 21 con “Un viaggio nel tempo tra archi e storia” con l’apertura del campo da tiro alle scuole elementari a cura degli Arcieri del Martello. Sabato 23 alle 10 spazio al mercatino delle curiosità e ai giochi dei nonni e in serata, a partire dalle 21.30, a due momenti di animazione musicale. Il programma di domenica 24 partirà con la Fiera delle merci e proseguirà con la celebrazione della Santa Messa alle 11 con la tradizionale bruciatura del pallone votivo. Alle 16.30 cominceranno gli spazi di intrattenimento per bambini e alle 21.30 vi sarà un concerto tributo a Ligabue.
Fiera delle merci a partire dalle 9, un concerto dalle 21.30 e , a seguire, uno spettacolo pirotecnico offerto dal circolo culturale Il Campanile caratterizzeranno il programma di lunedì 25 che concluderà la rassegna.