Cecchetti (Lega): “Turbigo dà spazio ai giovani: con il nuovo centro sportivo una risposta concreta ai loro bisogni”

Un progetto che ha riqualificato un'area dismessa nei pressi della ex conceria, trasformandola in un punto di riferimento per sport, benessere e aggregazione.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il nuovo Centro Sportivo “Naviglio” di Turbigo è finalmente realtà: una struttura moderna con campi, palestra, piscina e area fitness, nata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e a un efficace partenariato pubblico-privato con il Consorzio Ercole.

Un progetto che ha riqualificato un’area dismessa nei pressi della ex conceria, trasformandola in un punto di riferimento per sport, benessere e aggregazione. Un ringraziamento agli amministratori della Lega – da Mattia Chiandotto a Davide Cavaiani – e alle amministrazioni comunali, passate e presenti, per il contributo decisivo alla realizzazione dell’opera.

«A differenza di chi fa solo promesse, qui si è agito con i fatti: ai giovani non offriamo parole, ma spazi veri dove incontrarsi, fare sport e crescere in modo sano. Questo è il modello di comunità che vogliamo costruire», dichiara Fabrizio Cecchetti, Deputato lombardo della Lega, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner