Calcio. Serie D. Il Magenta alla prova della Varesina

Domenica 22 dicembre al 'Plodari' un'altra gara importante prima del Natale per i ragazzi di Mister Lorenzi.

Luglio, un mese di feste ed eventi per tutti con il Consorzio dei Navigli

Nei Comuni del Sud Ovest Milanese in programma numerosi eventi per trascorrere serate in compagnia all’insegna del sano divertimento passando dalle feste nei borghi...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ultima gara dell’anno sul terreno amico per i ragazzi di Mister Lorenzi che domenica pomeriggio alle 14,30 affronteranno al ‘Plodari’ la temibile Varesina Calcio che veleggia nella parte alta della classifica del girone B in terza posizione.

Il Magenta però viene da due risultati più che confortanti: la vittoria sul Chievo Verona e il pareggio altrettanto importante sul campo del Sant’Angelo Lodigiano. Naturalmente l’obiettivo è quello di passare un Natale sereno e farlo passare anche ai tifosi delle Aquile.

Tanto più che adesso la classifica inizia a sorridere, col Magenta a quota 19 un punto sopra la zona Play Out. Ovviamente non si può e non si deve mai abbassare la guardia.

Però il trend imboccato pare buono. Adesso serve un altro passo avanti contro la corazzata Varesina terza in classifica a 36 punti. L’undici gialloblù dovrà dare il massimo anche perchè il 5 gennaio alla ripresa ci sarà ancora al Plodari, un’altra grande del girone.

Quella Folgore Caratese oggi a 32 punti che alla prima di campionato il Magenta riuscì sotto un autentico diluvio universale a battere fuori casa.

Appuntamento dunque

Ore 14:30 | ?Stadio Comunale F. Plodari, Viale dello Stadio 27, Magenta

? Live sul canale YouTube, AC Magenta Tv

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner