Calcio Play Off, Magenta: cresce l’attesa per la partita di domenica contro il Tramin Fussball

Domenica 26 maggio il 'Plodari' dovrà essere ancora una bolgia di passione per superare la squadra Sud Tirolese. E' la gara di andata. Prosegue il sogno del Magenta e di una città intera che adesso alla Serie D ci crede per davvero

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E adesso ci siamo il Magenta è agli spareggi nazionali dei Play Off per accedere alla serie D. Domenica 26 Maggio alle 16 sul terreno del Plodari arriveranno gli avversari del Tramin Fussball. La squadra altoatesina gioca fuoricasa la gara d’andata.

Quindi, le nostre Aquile sospinte da un tifo caldo e appassionato dovranno cercare di portare a casa un bel risultato. Perché poi si dovrà andare lassù in provincia di Bolzano, in quel di Termeno, bellissima località di 3.500 abitanti, che sorge lungo la via del vino che collega il capoluogo di provincia con Merano. Ma i Magentini non ci andranno certo in villeggiatura, quanto per combattere una vera e propria battaglia calcisticamente parlando …

Qui c’è davvero da fare la storia come recita il post pubblicato sul profilo social del Magenta. Già pensare ad una trasferta del genere mette i brividi…

Ma domenica i brividi agli avversari li dovranno mettere i gialloblu protagonisti di un percorso incredibile ed eroico. Quello che è un sogno, si sta avvicinando sempre di più.

Dopo aver superato l’Ardor Lazzate grazie alla spinta di un pubblico incredibile, stavolta, gli Ultras Eagles Magenta dovranno ancora di più portarsi dietro tutto lo stadio per arrivare alla vittoria.

Intanto il Sindaco Luca Del Gobbo e Paolo Villa, altro elemento di spicco della ‘Vecchia Fossa’, sono già più caldi che mai…

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner