Calcio, Eccellenza. Sotto il diluvio il Magenta torna alla vittoria

Grande prova dei ragazzi di Maurizio Ganz che s'impongono in trasferta sul campo della Lentatese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Servivano i tre punti al Magenta. E oggi la vittoria a Lentate sul Seveso finalmente è arrivata. I ragazzi di Maurizio Ganz in una domenica da lupi a livello meteo, hanno regolato gli avversari con un secco 2 a 0 grazie alle reti di La Torre e Vecchierelli. Risultato che non ammette repliche e che senz’altro rappresenta un tonico per la classifica dei gialloblù che ora sono saliti a 13 punti agganciando la Sestese e Arcellasco Città di Erba.
Due punti più su a 15 c’è il Legnano prima squadra fuori dalla zona Play Out che ieri sera è riuscito a bloccare la Solbiatese sul risultato di 1 a 1.
Intanto l’Arconatese ne fa quattro sul campo del Vigevano e con questo 4 a 2 si porta a 32 punti facendo il vuoto dietro di sè, visto la seconda forza del campionato la Caronnese è ferma a quota 21.

Domenica prossima alle 14,30 il Magenta sul terreno amico del Plodari dovrà vedersela con il Mariano Calcio che naviga in acque piuttosto tranquille a 17 punti.

Servono altri 3 punti da metter in cascina così che il filone positivo possa allungarsi e, soprattutto, il Magenta possa finalmente tornare in una zona di classifica più consona al suo blasone. Per oggi comunque c’è solo da festeggiare. Tre punti che possono davvero far girare la stagione di Ganz e dei suoi. Bravi ragazzi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner