Calcio, Eccellenza. Magenta sempre più a picco. Due sberle anche dalla Besnatese

Quarta sconfitta consecutiva per le Aquile di Ganz ormai in crisi di risultati. Anche se oggi non è mancato l'impegno. Colpiti due pali. Vince sempre il Gruppo Storico, presente e rumoroso come al solito.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Crisi nera per il Magenta di Maurizio Ganz. Quarta sconfitta consecutiva arriva oggi in quel di Besnate anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino. Fatto sta che il Magenta è riuscito letteralmente a far resuscitare anche la Besnatese, visto lo scarso momento di forma dei Varesotti. Due a zero, classico risultato all’inglese e il Magenta che deve nuovamente soccombere.

Ora la classifica si complica in modo significativo. Zona Play Off a sei punti dal Saronno a 39. Ma è chiaro che questo Magenta che non riesce proprio a schiodarsi dai 33 punti così non può andare da nessuna parte. Se poi manca anche la fortuna. Amen

Dopo la prova deludente sotto ogni punto di vista – tecnico, tattico e di mordente – offerta davanti ai propri tifosi con l’Ardor Lazzate, oggi si attendeva un sussulto. L’impegno è arrivato i punti no.

Dunque, ancora niente. Nebbia fitta per i gialloblù nonostante il sole di primavera che splendeva oggi anche in quel di Besnate. Besnatese che ora sale a 31 punti.

Per il Magenta il prossimo turno si annuncia ancora più complicato. Si giocherà, infatti, contro la Rhodense che oggi ha vinto in trasferta per due reti a zero sul campo del Vis Nova Giussano. Appuntamento, dunque alle 15,30, in quel di Rho in una partita che potrebbe veramente decretare la caduta libera dei ragazzi di Ganz. Ma sarebbe davvero un peccato perché il Magenta aveva dimostrato a lungo di poter stare lì, se con le prime, almeno nel gruppo di testa, che se la sarebbe giocata per i Play Off. Ora invece rischia di rovinare tutto. Speriamo in un colpo d’ala.

F.V.

I risultati di oggi:
https://www.tuttocampo.it/Lombardia/Eccellenza/GironeA/Risultati

La classifica:https://www.tuttocampo.it/Lombardia/Eccellenza/GironeA/Classifica

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner