Boffalora sopra Ticino: donna scippata in via Marzabotto, finisce al pronto soccorso

E' accaduto poco dopo le 17.30 di oggi, lunedì 5 gennaio.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Boffalora sopra Ticino. Erano circa le 17.30 quando una donna di 77 anni, uscita di casa e diretta verso la piazza del paese, è stata vittima di uno scippo.

Secondo quanto ricostruito, la signora è stata improvvisamente avvicinata, mentre si trovava in via Marzabotto, da uno scooter condotto da un uomo che, con un gesto rapido, le ha strappato la borsa per poi darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Nell’azione la donna è caduta a terra, riportando alcune lesioni lievi e soprattutto un forte spavento.

Sul posto è intervenuto l’equipaggio dell’Azzurra di Cuggiono, che ha prestato le prime cure alla 77enne. La donna è stata successivamente trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta per accertamenti. Carabinieri e polizia locale hanno avviato le indagini per identificare il responsabile dello scippo. Al vaglio eventuali testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner