Gran bella iniziativa dell’Inter Club Abbiategrasso Nerazzurra capitano dal suo Presidente Andrea Garigiola e dal sempre presente Gian Passoni che insieme agli altri “afecionados” del biscione di Bià hanno organizzato una grande festa per i primi 35 anni di fondazione.
Location perfetta nel parco di Villa Sanchioli. Allestimento ottimo con spazi riservati ai bambini e alla famiglie con gonfiabili e diversi intrattenimenti, street food con tante stuzzicherie per il palato e quindi, palco con i personaggi del mondo Inter.
Presenti gli amici di tanti altri Inter Club, come i vicini di casa del Magenta Nerazzurra “Kalle Rummenigge 1978” intervenuti con una loro delegazione ma anche altri ‘fratelli di sangue nerazzurro’ arrivati anche da ben più lontano come i rappresentati dell’Inter Club Torino….
La giornata di domenica è stata dedicata a personaggi del mondo Inter. Tra questi Carletto Muraro, attaccante ala velocissima degli anni Ottanta. Che coppia in tandem con Spillo Altobelli e coi lanci del ‘Becca’ con il sergente di ferro Eugenio Bersellini in panchina.
Sempre più ieri pomeriggio è arrivata una presenza femminile fortemente legata ai colori nero blu. Voce di Inter TV oggi la ammiriamo anche sulle Reti Mediaset.
Peccato per il pesante temporale che si è abbattuto sulla zona ieri in serata. Ma le Notti Nerazzurre hanno colto comunque nel segno e hanno colorato sempre più di nero blu la ‘Città del Leone’.
Presente anche il Sindaco Cesare Nai che insieme al consigliere Franco Lovetti di dichiarata fede nerazzurra, ha portato il salute del Comune che ha patrocinato l’evento.




















