Bià: Forno e Sapori chiusura estiva a luglio e il nuovo orario per un mese d’agosto no stop

Mese di agosto senza soste per il negozio di Pier Maria Magnaghi in zona San Pietro

Pronti con la valigia per le vacanze, sicuri, assicurati e più consapevoli

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un messaggio all’Assemblea annuale dell’ANIA - Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici – nel quale indica...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sarà un lungo mese d’agosto di lavoro per il negozio di alimentari di Pier Maria Magnaghi in zona San Pietro.

Una scelta quella fatta da Pier e dal suo staff che va a beneficio dei cittadini, soprattutto, dei più anziani e fragili che solitamente non lasciano la città nemmeno nel periodo agostano.

“In questo modo – spiega Pier Maria a Ticino Notizie – ribadiamo il nostro servizio di negozio di prossimità, oltre che la funzione sociale che le ‘botteghe tradizionali’ come le nostre svolgono per il quartiere”.

Pertanto, il Forno e Sapori abbasserà la saracinesca solo nel mese di luglio (dal 15 al 28) quando, comunque, in città i servizi commerciali sono garantiti con una certa ampiezza.

Mentre ad agosto l’attività non si fermerà mai. Sarà modificato semplicemente l’orario in considerazione della canicola agostana e delle abitudini dei cittadini. “Anticiperemo l’apertura alle 8,00 e faremo il continuato fino alle 13,00 da lunedì al giovedì. Mentre – continua Magnaghi – il venerdì e il sabato, quando si registra anche un maggiore movimento, torneremo all’apertura anche pomeridiana. Quindi, al mattino dalle 8,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30″.

Indubbiamente, un bell’aiuto per la comunità locale, tanto più per chi è fragile o deve dipendere dagli altri per gli spostamenti.

Torneremo a parlarvi del Forno e Sapori più avanti per prepararci con Pier, Anna e tutto il suo staff alla immancabile grigliata di Ferragosto e, soprattutto, a quanto il negozio di Corso San Pietro offre in tal senso. Prodotti sempre al top della qualità oltre che della genuinità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner