Bernate Ticino, la preziosa statua di Maria Bambina donata dalla signora Ines alla chiesa Madonna Addolorata di Lima

A ricevere il dono è stato il Parroco Don Julio Zafra Cotrina durante la sua visita alla parrocchia di Bernate Ticino.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un gesto di grande generosità e devozione ha illuminato la comunità della chiesa Madonna Addolorata nella diocesi di Carabayllo a Lima. La Signora Ines Frattini Garavaglia ha donato una preziosa statua della “Maria Bambina” al Parroco Don Julio Zafra Cotrina durante la sua visita alla parrocchia di Bernate Ticino. La Signora Ines Frattini Garavaglia ha sempre avuto un profondo legame con la comunità cattolica e una grande devozione per la spiritualità. La sua donazione della statua della “Maria Bambina” rappresenta un gesto di fede e speranza per coloro che cercano conforto e protezione nella Madonna.

Il Parroco Don Julio Zafra Cotrina, oltre a svolgere il suo ruolo di guida spirituale nella chiesa di Carabayllo, ricopre anche l’importante ruolo di professore universitario di diritto canonico presso l’Università Cattolica di Lima. La statua della “Maria Bambina” continuerà a essere un punto di riferimento spirituale per i fedeli della chiesa Madonna Addolorata. La sua presenza all’interno della chiesa servirà come costante promemoria dell’amore e della compassione di Maria nei confronti di coloro che si rivolgono a lei con fede e devozione.

La comunità di Carabayllo è grata alla Signora Ines Frattini Garavaglia e al Parroco Don Julio Zafra Cotrina per la loro generosità e per aver reso possibile questa preziosa donazione. Questo gesto di amore e devozione continuerà a ispirare e unire i fedeli nella loro ricerca di spiritualità e nella loro relazione con Dio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner