BAREGGIO Una donna e due uomini arrestati. E’ il bilancio dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti messa in atto dai carabinieri di Bareggio l’altra notte nelle aree sensibili del paese. Attività che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, ha portato al sequestro di circa 13 grammi di cocaina, 7 di eroina, 6 di mannite e di 3 bilancini di precisione, oltre al consueto materiale per il confezionamento. Sono stati trovati anche 385 euro, probabilmente ricavati dalla vendita della droga.
La donna arrestata è una 34enne di Bareggio disoccupata. Per lei l’autorità giudiziaria ha stabilito, a seguito della direttissima svoltasi a Milano, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I due uomini sono di nazionalità marocchina e domiciliati entrambi a Bareggio. Uno ha 31 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine perché pregiudicato era sottoposto all’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria. L’altro ha 25 anni ed è anche lui pregiudicato, sottoposto agli stessi obblighi dell’amico. Entrambi sono stati trasferiti presso il tribunale di Milano per la direttissima, a seguito della quale il giudice ha disposto, visti i precedenti specifici, il carcere.
L’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti continuerà anche nelle prossime settimana da parte di tutte le stazioni della Compagnia di Abbiategrasso.