― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio: sportello legale gratuito in Comune, ancora per due anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BAREGGIO  Lo sportello legale gratuito del Comune resterà aperto anche per i prossimi due anni. Visto il gradimento del servizio da parte della cittadinanza, l’Amministrazione comunale guidata da Linda Colombo ha deciso di prorogare anche per il biennio 2023-2024 la convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Milano.

“Il servizio – spiega l’assessore al Welfare Mimmo Bonomo – è a costo zero sia per il Comune sia per i cittadini. Lo sportello offre consulenza sia in materia di diritto penale sia di diritto civile, con un avvocato che sarà a disposizione per consigliare agli utenti il percorso più idoneo da seguire per il loro caso specifico”.
L’avvocato sarà a disposizione negli uffici comunali di via Marietti un giorno alla settimana. Per info: assistenti.sociali@comune.bareggio.mi.it, tel. 02/90369237 – 02/90369230.
“I riscontri di questi anni sono stati molto positivi, sia in termini di affluenza sia di soddisfazione da parte dei cittadini che ne hanno usufruito – aggiunge il sindaco Linda Colombo -. Lo sportello legale è uno dei servizi, assieme all’ostetrica a domicilio, che abbiamo introdotto e potenziato durante il nostro mandato con l’obiettivo di essere vicini ai cittadini”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi