― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio, ad Ermes Garavaglia deleghe su cultura e biblioteca

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO Il sindaco Linda Colombo ha firmato il decreto per conferire al consigliere Ermes Garavaglia la delega a biblioteca e attività culturali.

“Ringrazio Ermes per la disponibilità e sono certa che, grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza del mondo delle associazioni e della cultura locale, saprà dare un ulteriore impulso all’attività della nostra Amministrazione in questo settore”, ha dichiarato Colombo.

“Ringrazio il sindaco per questa opportunità – ha aggiunto il consigliere Garavaglia -. L’ambito della cultura e delle relazioni con le associazioni culturali in questi anni mi ha sempre visto coinvolto e partecipe per varie ragioni. Ora, grazie a questa delega, spero di potere mettere a disposizione la mia esperienza per fare proposte valide e interessanti. Sarò sempre disponibile con tutti coloro che vorranno confrontarsi su questo importante tema. Sottolineo anche l’importanza dello strumento della delega consiliare, che consente di valorizzare risorse e persone che non sono entrate in Giunta ma che possono comunque sentirsi parte della squadra di governo in maniera diretta grazie alla fiducia del sindaco”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi