Baranzate, bambina di 4 anni travolta e uccisa

Malore per la madre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una bambina di quattro anni e’ morta ieri a causa di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio a Baranzate, nel milanese.

E’ successo intorno alle 18:30, in via Redipuglia, un furgone l’ha travolta. La bambina in un primo momento e’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. In serata e’ arrivata la notizia della sua morte. Alla guida del mezzo pesante un uomo di 57 anni stava facendo manovra e, stando a quanto si apprende ad ora, non l’avrebbe vista. Il 57enne e’ risultato negativo all’etilometro. Il veicolo e’ stato posto sotto sequestro e sono tutt’ora in corso gli accertamenti per appurare l’esatta dinamica dei fatti. La piccola era nata in Italia, figlia di genitori egiziani. Nella circostanza la madre della bambina, 43enne, ha accusato si e’ sentita male ed e’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda.

La mamma che era con la bambina ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale in codice giallo. La piccola aveva 3 anni e non 4 come riferito in precedenza. L’autista del furgone che ha investito la bimba è un italiano di 57 anni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner