Arconate sconvolta piange la piccola Rebecca. Il Sindaco Calloni: “Ti immaginiamo con il sorriso, in un luogo senza dolore”

La piccola era stata colpita da arresto cardiaco l'altro giorno prima di andare a scuola. Trasferita a Bergamo, oggi è arrivata la terribile notizia.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Arconate piange la scomparsa della piccola Rebecca. Colpita da malore l’altro giorno prima di andare a scuola. Un arresto cardiaco, il trasporto al Papa Giovanni di Bergamo. E oggi la terrificante notizia.

Il Sindaco Sergio Calloni sui social scrive parole cariche di commozione: “Dolcissima Rebecca. In questo mondo così ingiusto, non esistono parole adeguate ad esprimere il dolore della nostra comunità. Ci sentiamo sgomenti, piangiamo impotenti di fronte all’inconcepibile tragedia di una bellissima bimba scomparsa così presto, così ingiustamente. Tu, fiore pronto a sbocciare nello sconfinato oceano della vita, oggi sei come la figlia di tutti noi, incapaci di dare un senso a questo vuoto e di trovare un perché. E proprio nell’ora più buia, in cui l’indicibile sofferenza travolge tutti noi, l’Amministrazione comunale e l’intera comunità si stringono all’unisono attorno alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi insegnanti, a tutti coloro che semplicemente ti volevano bene. Ti immaginiamo con il tuo bel sorriso, in un luogo dove non esiste più dolore, ma solo amore e cieli infiniti. Fai buon viaggio, dolce Rebecca”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner