Arconate, elezioni: Mario Mantovani si prende tutto con gli interessi

Adesso è ufficiale. Oltre a conquistare un seggio all'Europarlamento torna di nuovo alla guida del suo paese. Una soddisfazione indescrivibile. Calloni prova l'impossibile e alla fine deve arrendersi sconfitto per 150 voti (* dati in via di definizione)

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Altra grande soddisfazione per il neo rieletto europarlamentare di Fratelli d’Italia Mario Mantovani, infatti, dopo aver conquistato quasi 40 mila preferenze sul campo che lo riportano in Europa, torna alla guida del suo paese con Grande Arconate.

Durante lo spoglio abbiamo assistito inizialmente ad una partenza sprint di Mantovani sul sindaco uscente Sergio Calloni.

Quest’ultimo a circa metà spoglio si era riavvicinato a Mantovani che però alla fine ha dato la zampata vincente con un vantaggio piuttosto consistente di 150 voti (*i dati definitivi stanno arrivando in questi istanti).

Grandissima soddisfazione e un pizzico di giustificato orgoglio per essersi ripreso tutto con gli interessi in una volta sola.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner