Alla piscina di Cuggiono, sabato sera, le magiche note dei Pink Floyd e degli IF

Torna il consueto appuntamento di fine agosto con la band

Conto alla rovescia per la Ticino Marathon di Pavia

Dal 29 settembre al 6 ottobre, infatti, il Ticino e la città saranno animati da un ricco programma di eventi con discese fluviali –...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Cosa c’è di più estivo di una piscina all’aperto? Un concerto di musica live sulla terrazza della Piscina. Vi aspettiamo sabato 24 alle ore 21h30. Ingresso gratuito. Suggeriamo la prenotazione per avere il posto nelle prime file”.

Torna domani un appuntamento destinato a diventare un classico: il concerto dell’affiatata e di altissima qualità cover band degli eterni Pink Floyd, gli IF, alla piscina comunale di Cuggiono.

Il gruppo ha celebrato nel 2023 i venti anni dalla formazione E anche nel 2024 hanno voluto essere presenti per aprire la stagione delle serate estive sulla terrazza della piscina di Cuggiono. Una tradizione ultra decennale fortemente voluta dalla GAMES che gestisce l’impianto e dagli stessi musicisti che possono esprimere la loro arte nel loro paese.
Infatti ben tre componenti della band sono cuggionesi: Claudio ”Hit” Garavaglia (Chitarra), Carlo “Smus” Tunesi (Batteria) e Mauro “Magoo” Oldani (Basso Elettrico).

Con loro Claudio Carcano (Tastiera e voce), Susanna Brigatti (Voce e cori) e Eugenio Imbimbo (Sax). Un sabato sera fatto di musica e luci in un’atmosfera estiva. Un concerto che farà rivivere le estatiche atmosfere e i brani resi immortali da David Gilmour e Roger Waters. Il concerto è ad ingresso libero.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner