Abbiategrasso violenta: spari e colpi di mazza da baseball, agguato in via Vivaldi. Problema sicurezza in città

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

ABBIATEGRASSO – Un gravissimo fatto di cronaca che, solo per un caso, non è sfociato in tragedia. Forse legato sempre a questioni di droga. E’ accaduto l’altra notte in via Vivaldi ad Abbiategrasso. Due uomini, forse di nazionalità albanese si recano presso un’abitazione dove vivono due persone per tendere un agguato. Sono armati di pistola.

Al pian terreno di quell’abitazione vive un italiano che viene preso a colpi di mazza da baseball in testa. Fugge per evitare il peggio e gli aggressori esplodono tre colpi di pistola che non lo raggiungono. E’ stato medicato al pronto soccorso con 35 punti di sutura. Al piano di sopra vive un altro uomo, di nazionalità albanese. Esce per capire cosa stia accadendo e si trova i due uomini armati davanti. Fugge e i due esplodono altri tre colpi d’arma da fuoco che non lo sfiorano.

Lo raggiungono e ne nasce una colluttazione durante la quale viene picchiato selvaggiamente con una mazza da baseball. L’agguato sarebbe dovuto a dei regolamenti di conti tra bande rivali. Sono in corso indagini serrate per capire chi siano i responsabili di tanta ferocia. Al momento tutto resta nel massimo riserbo, ma gli aggressori potrebbero avere commesso un errore e ben presto potrebbero esserci importanti sviluppi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner