Nella notte tra mercoledì e giovedì, attimi di paura ad Abbiategrasso, dove si è consumata una rapina ai danni di una sala slot della città. Secondo quanto ricostruito, due individui armati di spranga hanno fatto irruzione nel locale, sorprendendo il personale presente. Dopo aver minacciato il cassiere, i malviventi si sono fatti consegnare il denaro contante custodito nelle casse, per poi darsi alla fuga a bordo di un’autovettura, attualmente in corso di identificazione.
L’intervento tempestivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Abbiategrasso ha permesso di avviare immediatamente le prime ricerche sul territorio e di raccogliere elementi utili alle indagini. Al momento non si conosce ancora l’ammontare esatto del bottino, che è in corso di quantificazione.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per risalire all’identità dei responsabili, anche attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha destato forte preoccupazione nella comunità locale, poiché si inserisce nel quadro di reati predatori che negli ultimi tempi hanno interessato diverse aree del territorio.